النشاطات

18 Segni di un abuso impegno (molto presto, emotivo e emotivo)

La maggior parte di noi ha guardato momenti di domiciliare uso improprio su televisione plus motion pictures. Tipicamente c’è stridio, lancio situazioni, pugni muri, schiaffi, ecc. Ma molti punizione non è questo iniziale, quindi ci sono molti diversi tipi di abuso.

Secondo CDC, il 48 per cento di individui hanno effettivamente sperimentato emotivo e parlato punizione in una connessione. In questo articolo specifico, We ti eleva attraverso diversi segni e sintomi di una unione violento.

Early Segni di Abuse (# 1-3)

tende ad essere frustrante a volte individuare presto segni e sintomi di punizione. Abbiamo tutti perso il figo o dichiarato cose di cui ci pentiamo. Ma come hai qualche ä ° dea può portare a molto di più? Outstanding quotation I sentito non troppo tempo fa è “If you ‘ stai cercando il mondo attraverso tazze color rosa , bandiere rosse solo appaiono come bandiere. ” Come risultato esso tende ad essere difficile vedere cose attraverso le pensieri, particolarmente all’inizio. Ma eccone alcuni punti attenzione .

1. Loro Trattano Altri Male

Come trattano altri è il migliore anteprima di futuro misure. Avrebbero hanno strada rabbia? Perform urlano e sminuiscono i camerieri? Will they be imply to animals?

2. Credono sono Al di sopra di Tutti Altro

Molti molestatori pensano sono veramente al di sopra delle personali norme. Potrebbero luogo altri individui giù seriamente a consegnare se stessi up.

Potrebbero sentirsi titolato o che tipico politiche non connettersi con tutti. Forse possono essere molto sensibili a critica e desidera ottenere un rimborso per percepito offese.

3. They generate Your Own Feel Bad About Yourself

Fidati di your gut. Connections dovrebbe feel well. Troverai costantemente alti e bassi, ma non ci non deve esserci un potere squilibrio. Se sei costantemente passeggiare sui gusci d’uovo o non posso sembra per favore tutti, potrebbe essere un giovane sintomo.

Segni di Emotivo Abuso (# 4-6)

Emotivo abuso può iniziare così gradualmente che non anche realizzare è davvero andando avanti finché diventa così male non sai molto bene cosa per realizzare su questo. Potrebbe spingerti essere iniziare a preoccupazione tuo personale pensieri.

4. Normalmente usano Nomi dog Derogatori

Pet nomi dovrebbero finire per essere dolce come “tesoro” o “amante.” Non sono dovrebbero farti sentire povero su te stesso. Non una persona dovrebbe essere named “my personal Forrest Gump,” a “Chubby Pumpkin “o” Minimus Dickus “.

5. Ogni argomento fa emergere vecchi problemi

Ogni pochi battaglie. Il mio finalmente, molto piccolo combattimento era circa il modo corretto ridurre un panino del 50 percento. Tu devi battaglia giusto.

Dovresti solo disputa riguardo problema accessibile. Gli autori degli abusi proveranno prendere verso l’alto obsoleto problemi per deviare argomento da tutti e cosa sta succedendo attualmente. Assicurati solo di rimanere su topic.

6. Loro Shut Down o Leave Durante gli argomenti

Io infatti scoprire questo caso molto. One-party will just rise and leave the room / car / house to escape dibattito. Sono a conoscenza che spesso dobbiamo spostare via e pulire tutte menti. Ma rivendicando “Questa discussione è finita” o solo uscendo interamente delegittima il tuo amante pensieri ed è onestamente estremamente infantile cosa da fare. Il pubblico è adulti; dovremmo invece avere la capacità di parlare di duro situazioni.

Segni e sintomi di corporeo misuse (# 7-9)

Fisico abuse è veramente cosa la maggioranza delle persone associamo abuso , in generale. Hurting each other is really so much oltre il pallido che Non sto anche andando uso che per dare un esempio. Deve essere ovvio. Tutto indesiderabile reale contatto in realtà un tipo di punizione, ma ce ne sono altri tipi di fisici punizione allo stesso tempo.

7. Loro corporeo isolano o diverso Tu da Amici e famiglia

Abusatori non voglio altri essere in grado di assistere o impatto loro partners. Potrebbero provare divieto tu da vedere addizionale amici, diverse volte con il sesso opposto. Potrebbe essere per vietare che vedere la tua membri della famiglia e / o decisamente girando tutti contro di te o tu contro loro. Forse vogliono procedere a un’altra area dal qualunque cosa tu capire o prova e negare ottenere il tuo licenza.

8. Rompono o colpiscono cose

Se qualcuno non può dare un controllo il loro emozioni a questi tipi di una laurea che il unico modo per alleviare loro è hit o rompere circostanze, questo è esattamente un enorme segnale di avvertimento. Nessun corpo inizia colpendo il loro compagno . Normalmente, quella persona era in in un batter d’occhio. Bodily misuse starts in modo incrementale.

Initially, is throwing o busting cose, successivamente intimidatorio, successivo spinto, poi, bene, peggio. Non dovresti entrare in quelle psicologiche montagne russe relazioni che potresti vedere in film che iniziare con rottura piatti e fine con sesso. Busting crap non è davvero OK.

Dal ascolto in sorpresa a una donna raccontando me personalmente (mentre ride) su quanto precisamente ha lanciato un intero bicchiere di vino bordeaux o merlot fronte il muro vicino a la donna uomo perché lui chiacchierato a un altro ragazza. “Quello che sto dicendo è, che mostrare lui, appropriato ?! ” ?

9. Normalmente usano o negano Intercourse e closeness come a kind of Control

Amore, entrambi reale e psicologico, davvero non dovrebbe essere subordinato a comportarsi di conseguenza o ben educato. Se qualcun altro sta tentando trattenere sesso per farti aderire a loro desideri, quello non è okay. Quando prova e abbracciare o coccolare e loro reagiscono con “Non prima di te chiedi scusa”, come sento sono manipolati. Allo stesso modo, pressare, ricattare o rimproverare qualcuno in reale vicinanza è in realtà un abuso che rasenta lo stupro.

Segni di emotivo Abuso (# 10-12)

Mentale punizione potrebbe essere il più insidiosi varietà di misuse while ti consente di question tuo personale testa, ricordi, e pensieri, questo esattamente cosa il perpetratore desideri.

10. La gente dice “io sono solo Scherzando!”

io veramente detesto questa termine. Inoltre, è nella stessa vena di “È solo uno scherzo, fratello! “La persona dirà una cosa significa o doloroso. Dovrebbero ottengono qualsiasi respingimento o chiunque domande loro obiettivi, sfiorano esso off stating è semplicemente un racconto. È probabile che possano commento non posso prendi una favola.

Winston Churchill ha detto, “stronzata in realtà estremamente serio. ” Le battute sono supposte muoverti per ridere. Se qualcun altro sta provando questo per nuocere, scappa.

11. They Gaslight You

Gaslighting è un mentale stratagemma produrre altri individui domanda unico sanità mentale e pensieri. Dovresti ricordi una situazione intestazione X , Y, Z, un gaslighter ti dirà sei pazzo, e anche in reality, è andato Z, Y, X. Se una bugia è effettivamente ripetuto solitamente abbastanza, gente iniziano a accettare è vero. Solo per illustrare: All of our chairman most recent commentary dopo le testimonianze del Senato di his cleverness aziende.

12. Fingono di essere impotenti

I maltrattatori vorrei che tu sentirsi come tu bisogno tutti e che tu sarà incompetente a corrente senza di loro. “Oh, sai non puoi aggiustare qualsiasi cosa del genere in casa. Tu sei pure imbarazzante. Necessario me riguardo . “

Segni e sintomi di parlato abuso (# 13-15)

Gridare e urlare sarebbe il migliore indicatori da individuare, ma ce ne sono molti ancora di più.

13. Ti insultano o ti umiliano

Loro particolarmente fai questo di fronte amici e familiari e colleghi. Loro mantengono cercando di eleva giù un livello. Ogni volta che informa una storia plus compagno contraddice entrambi e ti dice ti sei sbagliato, tieni a mente. Inoltre, stare lontano da name-calling quando combattendo.

14. Ti sminuiscono

Oppure riduci tuo risultati e ancora e ripetutamente ti dico che sei inutile o fallire.

Molto simile al segnale di pericolo sopra, se riesci una cosa, l’aggressore può soffrire che in qualche modo rimuove da loro. Così, fare uno sforzo per diminuire qualsiasi cosa buono in la tua vita.

15. Intimidiscono minacce a altri individui, inclusi se stessi

questi rischi potrebbe essere qualcosa da “Ogni volta che dovresti tieni questo verso l’alto, io sono semplicemente pianificazione bring my handbags e go straight back with my family “a” Dovresti consenti me, noi giuro che sto per distruggere me stesso. “

Segni e sintomi di Investimento Abuso (# 16-18)

senza because clear-cut come altri tipi di punizione, economico abuso è generalmente come limitante e può impedirti di sperimentare come se avessi un’opzione di fare.

16. Loro hinder your own Job

Esempi di prevent your task è farti pressione che esci, suggerendo dove potresti e non dovresti funzionare, fare modifiche|modifiche|last-minute} a cura dei bambini, o mostrare e molestare working.

17. Ignorano i limiti o le regole economici

Se farai un budget o dire di sì a specifici investire restrizioni, entrambi lati dover seguire cosa è effettivamente già stato disposto.

Questo potrebbe facilmente si trasformerà in debito della carta di credito personale, mentire e nascondere spese.

18. Loro controllano i soldi

Nessuno devi prendere il colore scuro sulla loro funds. Certain, chiunque sono progettati per questo dovrebbero desiderio, ma entrambi bordi saranno in grado di avere contanti, iniziare a vedere fondi, sapere dove contanti intestazione, e che tipo di obbligo finanziario la tua famiglia o pochi hanno.

Chi può I Controlla Easily ‘m Being Abused?

La linea diretta per Nationwide Domestic Misuse, StopRelationshipAbuse.org, Loveisrespect e RAINN hanno un numero di link a siti web e numeri di telefono con consigli per le persone che soffrono in connessioni, come metodi specialmente per problemi|dilemmi} LGBTQ {}.

Perché individual abusa di their own lovers?

Secondo verso Nazionale domestico Abuse Hotline: “Domestic violenza fisica e abuso derivano da a voglio acquisire e sostenere energia e potere su un romantico coniuge. Abusivo persone pensano che ottenuto capacità di contro l e limit their unique partners, così come possono trarre piacere dalla sensazione che ponendo energia dà loro. Spesso credono che il loro particolare pensieri e richiede dovrebbe essere il preoccupazione nel loro relazioni, in modo da fanno uso di metodi abusivi metodi per disassemblare uguaglianza fare il loro associati credere meno utile e meritevole di riguardo durante impegno. “

Tend to be Men or Women molto probabile Be Abusato / il Abusatore?

Qui ci sono vari ricerca dal nazionale Linea diretta domestica Abuse che approfondisce deeper punishment e sesso:

Come faccio assistere Famiglia / Amici chi sarà in Abusive interazioni?

A volte può sembrare non puoi aiutare un po ‘di corpo, soprattutto se non lo fanno capiscono possono essere in una connessione violento} . Tuttavia il modo ideale per aiutarli sono piuttosto semplici.

Finisci per essere là per loro, e informali tu sono là per loro conto . Presta attenzione a loro, e controlla non mai dì loro come procedere. Be support, e suggest ​​loro parlare con qualcuno. Supply to choose them should wish. Touch base. Se pensi qualcosa in realtà sbagliato, informarsi ulteriormente se c’è una cosa del genere desiderano parlare.

Think all of them. Worries of abused di solito nessuno crederà tutti, e, in realtà, il loro aggressore può dirgli che giusto. Register together with them. Solo continua costantemente a fagli sapere potresti essere la verità è detta lì.

Troverai Segni, e Là ci sono Soluzioni

L’abuso è spesso un soggetto sfumato e attrae alcuni grande emozioni. Dobbiamo essere molto più bravi non incolpare la vittima invece di ridurre punizione. Lo so la maggior parte maschi soprattutto non segnalare abuso per preoccupazione per essere vergognoso, reso divertente di, miscreduto o evirato. mi sono ritrovato violentato da una donna in college, e, mentre mi sono ritrovato estremamente influenzato da, ero deriso e anche si congratulò con per questo motivo. Alla conclusione di un solo giorno, semplicemente prova e finire per essere là per nessuno potresti pensare potrebbe essere necessario supporto. If you should be the one that requests assistance, please raggiungere le metodi in questo articolo.

quel sito

مقالات ذات صلة

شاهد أيضاً
إغلاق
زر الذهاب إلى الأعلى